Connettiti con noi

News

Verso Cagliari Brescia, il fallimento del tridente. Ora si può cambiare

Pubblicato

su

L’idea del tecnico romano potrebbe essere quello di puntare su una variazione tattica in vista del Brescia

Una delle prime soluzioni studiate da Fabio Liverani dopo il suo arrivo in Sardegna è stata quella di costruire un tridente anomalo per rendere pericoloso il suo Cagliari. Ad ora si può dire che l’esperimento del tecnico romano non sia riuscito fino in fondo data la scarsa produzione offensiva della formazione isolana – come sottolineato oggi da L’Unione Sarda.

I tentativi sono stati molteplici, con Nandez e/o Luvumbo in posizione d’ala classica, con Mancosu spostato in una posizione meno centrale, con Pereiro a supporto. Nessuno di questi tentativi ha portato i frutti sperati ed ora, quasi inevitabilmente, si dovrà passare attraverso un cambiamento. Sarà di modulo, di idee o di uomini?

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.