Verso Cagliari Bologna, le ultime sul club felsineo
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari Bologna, le ultime sul club felsineo

Pubblicato

su

Domani le luci dell’Unipol Domus si accenderanno su Cagliari e Bologna. Le ultime sul club di Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic non ci sta. Sulle pagine de Il Corriere dello sport di ieri, il tecnico del Bologna ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti della decisione della Lega di rinviare a martedì il match con il Cagliari. Una decisione che, poco dopo, il club, tramite un comunicato, ha definito vessatoria e penalizzante. Un attacco velato anche nei confronti di Tommaso Giulini, consigliere di Lega, che, secondo i felsinei, avrebbe fatto di tutto per giocare la partita permettendo ai suoi di avere un allenamento in più.

Quali sono ad oggi le condizioni del Bologna? Secondo quanto riportato sempre dal Corriere dello Sport, i giocatori che non risulteranno positivi al nuovo giro di tamponi dovranno partire per Cagliari senza però essersi mai allenati con il resto della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.