Verso Cagliari Bari, una partita molto ostica. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Verso Cagliari Bari, una partita molto ostica. La situazione

Pubblicato

su

La squadra allenata da Fabio Liverani scenderà in campo sabato 17 settembre alle ore 14, nel match dell’Unipol Domus

Il Cagliari prepara a partire da oggi la sfida contro i “Galletti” allenati da Michele Mignani. Le due squadre sono separate da un punto in classifica, i pugliesi sono quinti ed hanno raccolto nove punti finora mentre i rossoblu sono a quota dieci, in terza posizione. La partita di questo week end potrebbe dire tanto per quanto riguarda gli equilibri delle squadre partecipanti alla Serie B 2022-2023.

Questo fine settimana si giocherà la giornata che precede la pausa di fine settembre, con le squadre che torneranno in campo a partire da sabato 1 ottobre. Vincere questa partita permetterebbe ad una delle due formazioni di arrivare allo stop del campionato con una buona motivazione. Nelle quasi due settimane di interruzione i tecnici delle rispettive squadre cercheranno di trovare una soluzione alle problematiche fin qui emerse ma non solo. Alcuni, fieri del lavoro fatto, potrebbero anche provare degli esprimenti per i quali non c’è il tempo materiale tra una partita e l’altra. Inoltre, per la squadra di Liverani questa potrebbe essere la terza vittoria consecutiva, aspetto di non secondaria importanza per una piazza che si sta rialzando solo ora dalla delusione arrivata pochi mesi fa. Il tecnico sa benissimo dell’importanza di questa sfida, contro una squadra forte ed in fiducia!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.