Verso Cagliari Bari, Mignani recupera anche Maita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari Bari, Mignani recupera anche Maita

Pubblicato

su

L’allenamento odierno dei “Galletti” di Luigi De Lurentiis ha riservato una piacevole sorpresa per l’allenatore ligure

La sesta giornata del campionato di Serie BKT 2022-2023 prevede la partita tra il Cagliari di Fabio Liverani ed il Bari di Michele Mignani. L’appuntamento è fissato alla Unipol Domus, con il fischio d’inizio che arriverà alle 14 in punto. La squadra pugliese si è allenata quest’oggi al San Nicola in vista della prossima sfida – come riportato dal sito ufficiale dei pugliesi.

Può sorridere l’allenatore della squadra biancorossa, c’è il parziale ritorno in gruppo di Mattia Maita. Il centrocampista siciliano ha preso parte a quasi tutta la seduta, evitando la partitella a ranghi misti. La sensazione è che possa prender parte alla trasferta in Sardegna, la seconda di seguito per i ragazzi di Mignani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.