Connettiti con noi

News

Verso Bologna Cagliari, Soumaoro potrebbe saltare la Coppa Italia. Il punto

Pubblicato

su

Un giocatore della squadra allenata dall’ex Nazionale Italiana Thiago Motta potrebbe saltare la sfida con i rossoblù

Adama Soumaoro, difensore del Bologna, si è infortunato nello scorso match di serie A contro la Sampdoria di Dejan Stankovic. La società di Joey Saputo avrà un tour de force nelle prossime settimane, dovendo disputare la partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari; appuntamento per giovedì 20 alle ore 21. Il calciatore francese potrebbe essere costretto a saltare la sfida contro la squadra allenata da Fabio Liverani. Questo il comunicato dei felsinei:

Nel corso della partita di sabato Adama Soumaoro ha riportato un lieve trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro: le sue condizioni saranno rivalutate nel prosieguo della settimana

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.