Verso Bologna Cagliari, Goldaniga e Luvumbo sono da valutare le loro condizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Bologna Cagliari, Goldaniga e Luvumbo sono da valutare le loro condizioni

Pubblicato

su

I due giocatori hanno avuto problemi diversi tra loro nella partita vinta contro il Brescia di Cellino alla Unipol Domus

Il Cagliari di Fabio Liverani ha poco tempo da concedersi per riposare, giovedì 20 si torna in campo per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. I sardi saranno di scena a Bologna contro la squadra di Thiago Motta. Fischio d’inizio alle 21.00 allo stadio “Renato Dall’Ara”. In vista della partita di coppa sono da valutare le condizioni di Edoardo Goldaniga e Zito Luvumbo. Secondo quanto detto dal tecnico romano in conferenza stampa, riporta oggi La Nuova Sardegna, il difensore ha preso una forte botta al ginocchio mentre l’attaccante dovrebbe aver riscontrato solo dei crampi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.