Verso Benevento Cagliari, sfida di nervi che vale più di 3 punti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Verso Benevento Cagliari, sfida di nervi che vale più di 3 punti

Pubblicato

su

Il big match della quinta giornata si preannuncia pieno di temi dai quali può passare anche la questione promozione diretta

Mancano ancora due giorni e mezzo alla partita che vedrà contrapposti Fabio Caserta e Fabio Liverani, Benevento e Cagliari, allo stadio “Ciro Vigorito”. Fischio d’inizio del signor Aureliano di Bologna alle ore 14 di sabato 10 settembre.

La partita vedrà contrapposte due squadre che puntano alla promozione diretta ma che non hanno ingranato subito la marcia giusta, entrambe sono infatti ferme a quota 7 punti in quattro partite (due vittorie, un pareggio ed una sconfitta). Eppure il ballo non ci sono solo i canonici tre punti dal momento che c’è di mezzo anche la questione psicologica. L’exploit dei sardi in Campania potrebbe giovare tanto, in termini di forze mentali e sicurezza nei propri mezzi, agli uomini di Liverani. In caso contrario, una vittoria delle “Streghe” contro una delle big retrocesse dalla serie A, davanti al proprio stadio pieno, influirebbe altrettanto e nello stesso modo a favore dei ragazzi allenati da Caserta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.