Verso Benevento Cagliari, Liverani catechizza i suoi: ecco cosa ha chiesto in vista del prossimo match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Benevento Cagliari, Liverani catechizza i suoi: ecco cosa ha chiesto in vista del prossimo match

Pubblicato

su

Verso Benevento Cagliari: il tecnico rossoblù Fabio Liverani catechizza i suoi giocatori e ha chiesto una cosa in vista della gara

Il tecnico del Cagliari, Fabio Liverani, sta lavorando duramente al centro sportivo di Asseminello per preparare al meglio la trasferta di sabato contro il Benevento.

Come riporta Il Corriere dello Sport la richiesta fatta dall’allenatore romano ai suoi giocatori è quella di ripetere la gara contro il Modena sul piano intensivo ma essere più affamati e cinici sotto porta trasformando in rete più occasioni create. Nell’ultimo match sono state innumerevoli le occasioni da rete non sfruttate dai rossoblù, soprattutto con Lapadula.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.