Verso Benevento, Barreca resta in dubbio. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Benevento, Barreca resta in dubbio. La situazione

Pubblicato

su

Domani il Cagliari di Tommaso Giulini sfiderà la squadra campana allo stadio “Ciro Vigorito” a partire dalle ore 14 in punto

Benevento-Cagliari è un big match, ci sono pochi dubbi. La partita si porta dietro tanti temi e qualche polemica, dati i precedenti. In vista della sfida che vedrà i sardi in scena in Campania, per la quinta giornata di serie BKT 2022-2023, Fabio Liverani dovrà fare i conti con la possibile assenza di uno degli ultimi arrivati in rosssoblu.

Antonio Barreca, terzino sinistro prelevato dal Monaco (con un passato tra Torino e Lecce), sta facendo i conti con dei problemi di natura muscolare. Nello specifico, un piccolo affaticamento lo ha costretto a dei lavori individuali – come riporta quest’oggi L’Unione Sarda. Ad ora la sua convocazione è da considerare in dubbio, con una partenza tra gli undici titolari che sembra assai improbabile. I convocati di Liverani potranno illuminarci a riguardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.