Connettiti con noi

News

Verso Benevento, Barreca resta in dubbio. La situazione

Pubblicato

su

Domani il Cagliari di Tommaso Giulini sfiderà la squadra campana allo stadio “Ciro Vigorito” a partire dalle ore 14 in punto

Benevento-Cagliari è un big match, ci sono pochi dubbi. La partita si porta dietro tanti temi e qualche polemica, dati i precedenti. In vista della sfida che vedrà i sardi in scena in Campania, per la quinta giornata di serie BKT 2022-2023, Fabio Liverani dovrà fare i conti con la possibile assenza di uno degli ultimi arrivati in rosssoblu.

Antonio Barreca, terzino sinistro prelevato dal Monaco (con un passato tra Torino e Lecce), sta facendo i conti con dei problemi di natura muscolare. Nello specifico, un piccolo affaticamento lo ha costretto a dei lavori individuali – come riporta quest’oggi L’Unione Sarda. Ad ora la sua convocazione è da considerare in dubbio, con una partenza tra gli undici titolari che sembra assai improbabile. I convocati di Liverani potranno illuminarci a riguardo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.