Verso Benevento, 4 ritorni da ex per il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Benevento, 4 ritorni da ex per il Cagliari

Pubblicato

su

Sono ben quattro i giocatori rossoblu con un passato in Campania. Ecco chi sono coloro che troneranno al “Vigorito”

La squadra allenata da Fabio Liverani è tutta proiettata verso il prossimo impegno di campionato, fissato per sabato 10 settembre, alle ore 14. Il match si disputerà allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento. Nell’occasione quattro giocatori torneranno in Campania da ex.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta i nomi dei giocatori del Cagliari che hanno un passato con la maglia delle “Streghe”. Uno su tutti Gianluca Lapadula, acquistato nell’ultima finestra di mercato proprio dalla società di Oreste Vigorito. Oltre a lui, c’è il centrocampista Nicolas Viola, il quale ha anche indossato la fascia di capitano della società campana. Gli ultimi due nomi appartengono a Marco Mancosu e Filippo Falco, i quali hanno fatto ampiamente le fortune dei sanniti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.