Verso Atalanta Cagliari, da valutare le condizioni di Cragno. Mazzarri ritrova Baselli
Connettiti con noi

News

Verso Atalanta Cagliari, da valutare le condizioni di Cragno. Mazzarri ritrova Baselli

Pubblicato

su

Quella di domenica al Gewiss Stadium sarà una partita complicata per il Cagliari che dovrà fare a meno del suo capitano Joao Pedro. Da valutare le condizioni di Cragno

Quello di domenica al Gewiss Stadium sarà un lunch particolarmente complicato per il Cagliari che, ancora una volta, dovrà fare a meno dei suoi uomini migliori. Assente Joao Pedro per squalifica, i rossoblù, come riporta L’Unione Sarda, attendono aggiornamenti su Alessio Cragno, rientrato in anticipo da Coverciano e su Andrea Carboni.

Tanti i giocatori presenti in infermeria ma Mazzarri, contro l’Atalanta, potrà finalmente contare sul suo centrocampista, il neo arrivato Daniele Baselli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.