Verso Ascoli Cagliari, defaticante mattutino per i bianconeri. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Ascoli Cagliari, defaticante mattutino per i bianconeri. Il punto

Pubblicato

su

La formazione guidata da mister Cristian Bucchi ha svolto oggi una seduta mattutina prima di tornare nelle Marche

Il tecnico Cristian Bucchi nella mattinata di oggi ha guidato una seduta mattutina di allenamento defaticamente, il tutto a Genova prima di tornare ad Ascoli. La società marchigiana ha messo nel mirino la partita che andrà in scena lunedì 24 allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” a partire dalle ore 20.30, ovvero il match contro il Cagliari di Fabio Liverani; la sfida chiuderà la decima giornata di serie BKT 2022-2023. Questo il report dei bianconeri:

Seduta defaticante questa mattina a Genova per i bianconeri, reduci da oltre 120′ di gara con la Sampdoria. Al termine il gruppo è ripartito in direzione Ascoli Piceno. Domani la squadra sosterrà un allenamento alle ore 11:00 al Picchio Village. Il prossimo impegno di Campionato è fissato per lunedì alle 20:30 al Del Duca col Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.