Verso Ascoli Cagliari, Bucchi ha otto assenti per la Coppa Italia. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Ascoli Cagliari, Bucchi ha otto assenti per la Coppa Italia. La situazione

Pubblicato

su

L’allenatore della formazione bianconera dovrà fare a meno di vari giocatori per la partita contro la Sampdoria

Christian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, ha diramato i convocati in vista della partita valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. L’avversario designato per la partita che andrà in scena al Ferraris, domani dalle ore 18, è la Sampdoria di Dejan Stankovic.

Il tecnico de “Il Picchio” dovrà fare a meno di ben otto giocatori e spera si recuperarli tutti in vista della partita contro il Cagliari di Fabio Liverani, lunedì 24 ottobre, allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”. Gli indisponibili – come riportato da PianetaSerieB.it – sono Baumann, Bellusci, Buchel, Ciciretti, Gnahoré, Leali, Salvi, Simic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.