Verratti: «Mi spiace per Zeman, pagano sempre gli allenatori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Verratti: «Mi spiace per Zeman, pagano sempre gli allenatori»

Pubblicato

su

Marco Verratti a Zeman deve tanto, tantissimo. Le qualità del giocatore sarebbero di sicuro venute fuori anche senza la parentesi nel Pescara del boemo, ma è fuor di dubbio che quell’annata sia stata una sliding door centrata in pieno dal ragazzo. Arretrare di qualche metro il suo raggio d’azione gli ha consentito di scoprire tutta la sua bravura nel gestire gli spazi davanti alla difesa, grazie a un piede delicato e a tanta visione di gioco.

Oggi Verratti si gode i palcoscenici più prestigiosi con la maglia del Paris Saint-Germain, ma per le feste ha fatto ritorno in Abruzzo dove il quotidiano Il Centro lo ha raggiunto per un’intervista. Fra progetti futuri legati ancora al club francese e attaccamento alla Nazionale, il centrocampista ha anche commentato il recente esonero di Zeman a Cagliari, specificando che non se l’aspettava: «Ma si sa, nel calcio quando le cose vanno male è sempre l’allenatore a pagare. Mi dispiace per il mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.