Verona, testa al Cagliari: destino nella mani di Juric. Il punto sugli avversari
Connettiti con noi

Avversari

Verona, testa al Cagliari: destino nella mani di Juric. Il punto sugli avversari

Pubblicato

su

Il Verona è nelle mani esperte del suo tecnico Ivan Juric: il match di oggi pomeriggio contro il Cagliari equivale a una rinascita per i veneti. Il punto sugli avversari

«Il nostro obiettivo deve sempre essere quello di salvarci il prima possibile. Sono un po’ preoccupato anche perché ho sfondato questi ragazzi, a livello di sforzo fisico, sotto tutti i punti di vista. Ho spremuto molto i giocatori, ma ora voglio un bel finale». Queste sono state le parole del mister Ivan Juric durante la conferenza stampa in vista del match tra Cagliari e Verona.

Il tecnico croato, come ricorda il Corriere dello Sport, deve riorganizzare un reparto che risulta essere in emergenza: se non dovesse farcela Magnani, Juric dovrebbe schierare Dimarco. I veneti, inoltre, hanno totalizzato ben tre sconfitte consecutive prima della sosta e il match contro i sardi potrebbe rappresentare un’ottima chance per conquistare punti preziosi in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.