Verona, ricorso per la chiusura di un settore: oggi la decisione circa gli insulti a Makoumbou - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verona, ricorso per la chiusura di un settore: oggi la decisione circa gli insulti a Makoumbou

Pubblicato

su

Verona, è stato presentato un ricorso per scongiurare la chiusura di un settore: oggi la decisione circa gli insulti ad Antoine Makoumbou

L’edizione odierna del quotidiano L’Arena ha aggiornato circa la situazione in casa Hellas Verona dopo le decisioni prese dal Giudice Sportivo. Lo stesso, per i fatti successi durante la partita contro il Cagliari, ha stabilito la chiusura del settore Curva Sud Inferiore (per due turni). Tutto ciò a seguito degli insulti di matrice raziole indirizzati verso il centrocampista congolese Antoine Makoumbou. Questo pomeriggio si saprà l’esito dello stesso ricorso, riporta oggi il giornale vicino alle vicende del club veneto di Maurizio Setti!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.