Verona, le ultime da Peschiera: il report dell'allenamento degli scaligeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verona, le ultime da Peschiera: il report dell’allenamento degli scaligeri

Pubblicato

su

Il Verona si è ritrovato questo pomeriggio per una seduta di allenamento in vista del match di sabato contro il Cagliari: le ultime

Il Verona si è ritrovato questo pomeriggio per una seduta di allenamento in vista del match di sabato contro il Cagliari. Il report del club veneto.

«È proseguita oggi – giovedì 1 aprile – la preparazione dei gialloblù al match di sabato, vigilia di Pasqua, alla ‘Sardegna Arena’ (ore 15), contro il Cagliari, match valido per la 29esima giornata della Serie A TIM, decima del girone di ritorno.

Allo Sporting Center ‘Paradiso’ si è svolta, nel pomeriggio, una seduta di allenamento con le seguenti attività: riscaldamento incentrato sull’attivazione, esercitazione sul possesso-palla, lavoro tattico e partita a campo e minutaggio ridotti.

Domani, venerdì 2 aprile, è in programma – al mattino – una nuova seduta di allenamento, evidentemente a porte chiuse e nel rispetto di tutti i protocolli e le misure di sicurezza vigenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.