Verona, Juric conta gli infortunati in difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Juric conta gli infortunati in difesa

Pubblicato

su

Ieri mattina il Verona di Juric ha ripreso gli allenamenti ma sono tanti i difensori gialloblù ai box. Domenica la sfida contro il Cagliari

Mentre Eusebio Di Francesco, al Centro Sportivo di Assemini, cerca di fissare gli allenamenti dei rossoblù nell’ora più compatibile con quella del match di domenica (12:30), Ivan Juric, allenatore del Verona, si trova in emergenza. La vittoria contro l’Atalanta rimane ancora una grande soddisfazione ma la preoccupazione rimane concentrata sui tanti difensori in infermeria. I gialloblù, con 15 punti in tasca, ieri mattina hanno ripreso ad allenarsi a Peschiera e iniziano a prepararsi per la partita di domenica, quando al Bentegodi sfideranno il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Quello che animerà il lunch match sarà uno spirito diverso: al Verona brucia ancora la sconfitta incassata alla Sardegna Arena durante il turno di Coppa Italia e, questa volta, non ha nessuna intenzione di mollare la presa.

AI BOX – Il Verona affronterà la sfida con uno spirito diverso ma Ivan Juric, nonostante la sua determinazione, si trova in emergenza per la difesa. Sono ancora ai box Cetin, Magnani, Kalinic, Gunter, Vieira, Ruegg, Benassi e Lovato. Fermo a causa della positività al Coronavirus Lazovic. Buone notizie per Ceccherini che ritorna a disposizione del mister e della squadra.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.