Verona Carboni, i veneti sondano il centrale del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Verona Carboni, i veneti sondano il centrale del Cagliari

Pubblicato

su

L’Hellas deve vendere per ricostruire come ogni anno, la società è già pronta a rimpiazzare i suoi gioielli

La volontà del presidente Maurizio Setti, come a suo solito, è quella di cedere qualche pezzo pregiato per mantenere la stabilità economica e per restare competitivi. Si cerca di blindare qualche big con la cessione di alcuni profili interessanti. Il reparto sacrificato sarà, con ogni probabilità, la difesa (considerando l’interesse della Lazio, vivo da tempo, per il giovane Casale).

Oggi La Nuova Sardegna riporta del lavoro che il nuovo direttore sportivo dei veneti, Francesco Marroccu, sta portando avanti per assicurarsi Andrea Carboni. Il difensore centrale sardo è in cima alla lista dei desideri del D.S. degli scaligeri. La sua volontà è quella di chiudere in breve tempo, di modo da concentrarsi sulle inevitabili operazioni in uscita. Le cifre non sono state rese note ma il quotidiano isolano riporta di una differenza definita «colmabile» tra le valutazioni fatte dai due club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.