Verona Cagliari, un difensore in dubbio tra i veneti di Baroni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verona Cagliari, un difensore in dubbio tra i veneti di Baroni

Pubblicato

su

Verona Cagliari, un difensore centrale è in dubbio tra i veneti di Marco Baroni. I nomi dei possibili sostituti per la retroguardia

La sfida tra l’Hellas Verona ed Cagliari è alle porte, domani dalle ore 18:00, presso lo stadio Marcantonio Bentegodi. L’edizione quotidiana del giornale veneto L’Arena riporta che tra le fila degli scaligeri c’è un difensore centrale in dubbio. Il tecnico Marco Baroni sta pensando a quale possa essere il sostituto migliore per assicurare la propria retroguardia, il tutto per sostituire al meglio Giangiacomo Magnani.

Ponendo che il tecnico continui ad affidarsi alla difesa a quattro, le soluzioni portano i nomi di Pawel Dawidowicz e Bruno Amione, solo uno dei due affiancherà l’uomo mercato Isak Hien. Nel frattempo al centro del campo Ondrej Duda (rientrato dalla squalifica) affiancherà Michael Folorunsho, per ora favorito per una maglia da titolare!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.