Verona-Cagliari, Rafael: «Partita speciale per me» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verona-Cagliari, Rafael: «Partita speciale per me»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’estremo difensore rossoblù Rafael ha raccontato le sue emozioni a pochi minuti dall’inizio di Verona-Cagliari

Partita ricca di emozioni per Rafael de Andrade Bittencourt Pinheiro. Oltre trecento presenze con la maglia scaligera per l’estremo difensore di San Paolo. Dal 2016 però il classe ’82 difende la porta rossoblù. Il vice-Cragno ha parlato ai microfoni di Sky Sport dalla zona mista dello stadio Bentegodi nel pre-partita di Hellas Verona-Cagliari: «Questa è una partita speciale per me. So che sarà un match difficilissimo per noi. Il Cagliari ha bisogno di punti, vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.