Verona-Cagliari, Juric presenta la sfida: «Sarà una gara strana»

juric hellas verona
© foto www.imagephotoagency.it

Verona-Cagliari, Juric presenta la sfida odierna: «Impossibile trovare subito il nostro ritmo, la pausa di 70 giorni ha creato problemi»

L’allenatore del Verona, Ivan Juric, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Cagliari. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport:

«È impossibile ritrovare subito il nostro ritmo perché abbiamo avuto molti problemi, non avevo mai vissuto una situazione del genere da allenatore. Anche contro il Cagliari mancheranno tanti giocatori, o qualcuno andrà in panchina, avendo solo fatto un paio di allenamenti. È una situazione strana, ci sono stati infortuni mai visti prima. Evidentemente la pausa di settanta giorni a casa ha fatto danni. Per cui bisogna cercare di tornare quelli che eravamo, ma non so se ci riusciremo subito. I ragazzi hanno tanta voglia di tornare in campo e sono carichi. Ci vorrà del tempo per tornare quelli di prima e in generale le incognite sono tante. Quello che non deve cambiare, però, sono le motivazioni, la grande voglia di fare sempre punti».