Verona Cagliari, dirige Marcenaro: esordio per il fischietto genovese
Connettiti con noi

Focus

Verona Cagliari, dirige Marcenaro: esordio per il fischietto genovese

Pubblicato

su

Il Cagliari si sta preparando per la trasferta di martedì contro il Verona: prima esperienza per l’arbitro Matteo Marcenaro

Il Cagliari sta continuando gli allenamenti in vista della sfida in trasferta contro il Verona. Le due squadre si incontreranno nel match valido per la quindicesima giornata di campionato in programma domani (ore 20:45).

A dirigere il match ci sarà l’arbitro Matteo Marcenaro di Genova. Il fischietto ligure, esordiente in Serie A, non ha precedenti ovviamente né con i gialloblu né con gli isolani. Sarà coadiuvato dagli assistenti Ciro Carbone di Napoli e Robert Avalos di Legnano. Quarto ufficiale Davide Massa di Imperia. Addetti al VAR Massimiliano Irrati di Pistoia e Daniele Bindoni di Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.