Connettiti con noi

News

Verona-Atalanta: i gialloblù crollano al Bentegodi

Roberta Lai

Pubblicato

su

Il Verona subisce la terza sconfitta consecutiva contro l’Atalanta di Gasperini. Dopo la pausa si vola alla Sardegna Arena

L’Hellas Verona crolla al Bentegodi senza riuscire a placare un’indomabile Atalanta che, dopo la delusione di Madrid, porta a casa la vittoria e raggiunge momentaneamente al terzo posto della classifica la Juventus. La compagine di Juric subisce la sua terza sconfitta consecutiva, apparendo il più delle volte spenta, quasi impossibilitata a lottare contro il nuovo 4-2-3-1 proposto da Gasperini per la sua Dea. Soltanto con l’ingresso di Lazovic e Sturaro al secondo tempo, gli scaligeri hanno fatto intravedere un po’ del loro gioco ma non è stato abbastanza.

PROSSIMA PARTITA – L’Hellas resta ancorato al nono posto con 38 punti e, dopo la pausa per le Nazionali, si troverà impegnato il 3 aprile alle 15 nella sfida contro il Cagliari alla Sardegna Arena, con i rossoblù sul piede di guerra, pronti a combattere per quella che è diventata la loro missione fondamentale: la salvezza.

 

Advertisement