Veroli Sampdoria, possibile ritorno a Genova per il difensore del Cagliari? Le ultime - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Veroli Sampdoria, possibile ritorno a Genova per il difensore del Cagliari? Le ultime

Cagliari news 24

Published

on

Veroli Sampdoria, dopo l’anno in prestito il classe 2003 potrebbe tornare a vestire blucerchiato o resterà a Cagliari? Le ultime

Davide Veroli, difensore classe 2003, è appena rientrato al Cagliari dopo un prestito alla Sampdoria, che non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Nonostante il ritorno in Sardegna, i blucerchiati, secondo quanto riportato da Sampnews24, vorrebbero capire le possibilità di un suo ulteriore ritorno a Genova.

Tuttavia, come evidenziato da Il Secolo XIX, la pista sembra al momento difficilmente percorribile. Sebbene Veroli si sia trovato bene alla Sampdoria, il Cagliari ha piani diversi per il giovane. Il club rossoblù intende attendere offerte importanti dalla Serie B per valutare una sua cessione a titolo definitivo. L’obiettivo è capitalizzare sulla sua crescita e sulle sue potenzialità, in linea con la strategia del nuovo direttore sportivo Guido Angelozzi di valorizzare i propri talenti.

Nel caso in cui non dovessero arrivare offerte convincenti per un trasferimento a titolo definitivo, il classe 2003 sarà attentamente valutato in ritiro da Fabio Pisacane, il nuovo tecnico dei sardi. Pisacane ha un vantaggio significativo: ha già allenato Veroli nella Primavera del Cagliari, conoscendone a fondo le qualità e il potenziale. Questa conoscenza reciproca potrebbe spingere il tecnico a puntare forte su di lui per la prossima Serie A.

Per discutere i termini di un eventuale ritorno di Veroli alla Sampdoria, dunque, bisognerà con ogni probabilità attendere l’evolversi del mercato e le decisioni del Cagliari. Nel frattempo, occhio alla concorrenza: anche il Pescara, club neopromosso in cadetteria, è interessato al difensore. Questo interesse è particolarmente significativo, dato che Veroli ha svolto tutta la trafila delle giovanili proprio nelle fila biancazzurre prima di trasferirsi in Sardegna, il che potrebbe renderlo propenso a un ritorno alle origini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.