Veroli Sampdoria, pessimismo sul riscatto del difensore dalla Sampdoria: le ultime sul suo futuro - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Veroli Sampdoria, pessimismo sul riscatto del difensore dalla Sampdoria: le ultime sul suo futuro

Cagliari news 24

Published

on

Veroli Sampdoria, il difensore classe 2003 non dovrebbe restare in blucerchiato nella prossima stagione: verso il rientro in rossoblù

Il finale di stagione ha lasciato un sapore agrodolce in casa Sampdoria. La salvezza ottenuta ai playout contro la Salernitana ha evitato il baratro, ma il bilancio resta quello di una delle peggiori annate nella storia del club. Ora è tempo di ricostruzione e tra le tante questioni da risolvere c’è quella relativa ai riscatti.

Tra i giocatori in bilico c’è Davide Veroli, giovane difensore classe 2003 arrivato in prestito dal Cagliari. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la sua permanenza in Liguria appare sempre meno probabile. Il club blucerchiato non sembra intenzionato a riscattarlo, preferendo concentrare le proprie risorse su altri profili. Veroli, autore di alcune buone prestazioni durante la stagione, ha mostrato margini di crescita, ma evidentemente non abbastanza da convincere la società a investire su di lui in un momento delicato a livello economico e sportivo. Il ritorno al Cagliari, a questo punto, appare lo scenario più concreto.

Per il giovane difensore si aprono ora nuovi scenari. Il club isolano dovrà decidere se puntare su di lui come alternativa difensiva o se considerare un nuovo prestito per garantirgli continuità. In attesa di sviluppi ufficiali, il futuro di Davide Veroli si tinge di incertezza, ma la sua avventura con la Sampdoria sembra giunta ai titoli di coda.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.