Calciomercato
Veroli Sampdoria, il difensore può essere ceduto per un obiettivo di Nicola? Le ultime
Veroli Sampdoria, il difensore del Cagliari può essere ceduto ai blucerchiati per arrivare ad un obiettivo di Davide Nicola. Le ultime
A quanto emerge il centrale classe 2003 Davide Veroli piace tanto alla Sampdoria di Andrea Pirlo, il suo rendimento con il Catanzaro non è passato inosservato. Il difensore del Cagliari potrebbe essere ceduto ai blucerchiati, tutto ciò per arrivare ad un obiettivo del tecnico Davide Nicola. Infatti ai sardi serve un profilo duttile e funzionale come quello del polacco Bartosz Bereszynski, il quale ha anche altri estimatori in Italia. Difficilmente i sardi vorranno privarsi del talentuoso giovane forgiato nel vivaio isolano però potrebbero prendere in considerazione un prestito.
In questo modo potrebbe essere imbastita una trattativa per Bereszynski, il quale farebbe il percorso inverso raggiungendo la Sardegna. Il classe 92′ ha già lavorato con il nuovo allenatore del Cagliari nell’ultima esperienza comune ad Empoli, esaltandosi come braccetto di una difesa a 3. Vi aggiorneremo qualora dovesse concretizzarsi questo scenario che potrebbe portare ad un asse con il club ligure.