Veroli: «Ranieri ha speso parole importanti per me e di questo lo ringrazio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Veroli: «Ranieri ha speso parole importanti per me e di questo lo ringrazio»

Pubblicato

su

Davide Veroli, difensore del Cagliari in prestito al Catanzaro, ha parlato dell’inizio del campionato di Serie B e non solo

Quest’oggi Catanzaroinforma ha intervistato il difensore di proprietà del Cagliari ed ex Pescara Davide Veroli. Il centrale passato dalla primavera dei rossoblù nella scorsa stagione – 26 presenze e 5 gol per lui – ha rilasciato delle dichiarazioni su Claudio Ranieri, l’arrivo a Catanzaro e non solo. Le sue parole:

RANIERI – «Ha speso parole importanti per me e di questo lo ringrazio»

AUTERI- «A Pescara mi ha dato la possibilità di debuttare con i grandi»

CATANZARO – «Appena è arrivata la chiamata non ho esitato un attimo ad accettare. Fin da subito mi sono trovato bene con compagni, staff e dirigenza e pure con la piazza che è molto calda. L’entusiasmo qui si respira ovunque ed i tifosi lo stanno portando in lungo ed in largo per l’Italia insieme a noi»

LA SOSTA – «In più era un bel periodo dal punto di vista dei risultati venivamo da due pareggi e due vittorie: fermarsi dispiace ma questo stop ci permetterà di lavorare e migliorarsi»

MECCANISMI DIFENSIVI – «Il reparto è molto forte, i compagni mi hanno aiutato fin da subito ad inserirmi. All’inizio confesso che è stato un po’ complicato: i concetti di gioco del mister non sono facili da apprendere, poi però è stato un crescendo ed il livello delle prestazioni lo ha dimostrato»

SERIE B E MINUTAGGIO – «La B resta sempre una categoria tosta però. Il mister mi ha sempre detto che mi avrebbe dato spazio ma non mi aspettavo di trovarne così tanto in così poco tempo».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.