Calciomercato
Vergara Cagliari, Conte respinge l’assalto di Angelozzi: ecco cos’è successo

Vergara Cagliari, il direttore sportivo dei rossoblù sta provando a prelevare dal Napoli il talentuoso centrocampista classe 2003. Le ultime
Il Cagliari non molla la presa su Antonio Vergara, dduttile centrocampista classe 2003 del Napoli. Oggi però Tuttosport ha segnalato che l’operazione potrebbe subire un rinvio, con la conclusione della trattativa prevista solo per la prossima settimana.
Questo slittamento è legato a una decisione dell’allenatore Antonio Conte, che ha deciso di congelare qualsiasi tipo di movimento in uscita fino alla partita contro l’Inter.
Vergara Cagliari, trattativa in stand-by
La volontà del Cagliari è chiara: portare il giovane centrocampista in prestito in Sardegna per garantirgli maggiore minutaggio e sviluppo. Vergara, che ha già fatto vedere buone qualità tra Reggiana e Napoli, potrebbe trovare spazio nel progetto tecnico della squadra rossoblù.
Mercato Cagliari, le difficoltà della trattativa per Vergara
Tuttavia al momento la trattativa è ancora appesa a un filo. Il blocco delle operazioni in uscita da parte di Antonio Conte sta rallentando il processo, poiché il tecnico preferisce concentrare tutte le energie sulla partita contro l’Inter. Solo successivamente, a partire dalla prossima settimana, sarà possibile finalizzare l’accordo con il Cagliari.
In attesa di aggiornamenti, il Cagliari continua a monitorare la situazione, pronto ad affondare il colpo per Antonio Vergara una volta che l’allenatore Conte darà il via libera.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, sondaggio per Asllani! L’indiscrezione

QUOTE GENOA CAGLIARI – Dopo il pareggio in trasferta contro la Cremonese, gli uomini di Pisacane sono chiamati ai tre punti in questo scontro diretto con il Genoa di De Rossi.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Snai.