Verdi sul Cagliari: «Non sarà semplice. Ha cambiato allenatore e verrà qui per vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verdi sul Cagliari: «Non sarà semplice. Ha cambiato allenatore e verrà qui per vincere»

Pubblicato

su

Simone Verdi, autore del gol che ha portato la Salernitana alla vittoria è intervenuto ai microfoni di Dazn

Simone Verdi è senza alcun dubbio l’uomo copertina di Salernitana-Venezia. Suo il go che ha riacceso la partita e che ha portato i granata a credere nuovamente e con sempre più potenza al sogno salvezza. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

«Prima della partita mi immaginavo come sarebbe stato fare gol. Venivano i brividi solo a pensarci. È stata una follia, un’incredibile iniezione di adrenalina. Davanti ai nostri tifosi, fantastico. Siamo tutti partecipi, questa è la cosa bella. Chi parte dell’inizio è importante ma lo è anche chi subentra, oggi lo abbiamo dimostrato. Tutti sono stati fondamentali. Questa p la forza del gruppo, la cosa più importante che abbiamo. È per questo che stiamo facendo questo cammino, tutti ci crediamo, tutti siamo uniti.Nicola? Ci ha sbloccati mentalmente, ci ha dato tranquillità. Adesso abbiamo una partita importante, dobbiamo recuperare visto che giochiamo ogni due giorni.

Non sarà semplice. Incontreremo una squadra che ja appena cambiato allenatore, che verrà qui per fare la partita, per cercare di vincere. Noi dobbiamo farci trovare pronti.

Fuori dalle ultime tre? Nessuna leggerezza, anzi. Dobbiamo essere ancora più concentrati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.