Verde punta il Cagliari: «Abbiamo qualità e personalità. Lo dimostreremo anche sabato»
Connettiti con noi

Avversari

Verde punta il Cagliari: «Abbiamo qualità e personalità. Lo dimostreremo anche sabato»

Pubblicato

su

L’attaccante dello Spezia Daniele Verde, dopo il ko con la Juve, mette subito nel mirino il match con il Cagliari. Le dichiarazioni

L’attaccante dello Spezia Daniele Verde, dopo il ko con la Juve, mette subito nel mirino il match con il Cagliari. Le dichiarazioni rilasciate a Dazn.

«Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, dobbiamo continuare così. Quella di sabato sarà una delle partite più importanti del campionati. Contro il Cagliari faremo vedere la nostra personalità, l’unione del gruppo e il nostro gioco. Abbiamo le forze per affrontare le prossime sfide nel miglior modo possibile. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.