Connettiti con noi

Hanno Detto

Venturin (ex Lazio) dice la sua: «Cagliari squadra non spettacolare»

Pubblicato

su

Le parole spese dall’ex calciatore italiano sulla squadra allenata dal tecnico toscano, prossima ad affrontare la compagine capitolina

La sfida fra Cagliari e Lazio si avvicina. La partita si giocherà all’Unipol Domus, sabato sera. L’ex laziale Giorgio Venturin ha speso delle parole sugli avversari della sua vecchia squadra presso i microfoni di Radiosei.

«Il Cagliari è in un grande momento, i sardi hanno cominciato ad ottenere vittorie importanti anche in trasferte molto complicate. Si sono ritrovati, stanno lottando con tutte le componenti per ottenere la salvezza. Le squadre di Mazzarri non sono spettacolari, ma estremamente concrete. E’ un bravo allenatore, mediaticamente si vende poco bene, ma ha certamente un impatto forse con i suoi giocatori».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.