Venturato: «Serie B? Campionato difficile. Ci sono tante realtà ambiziose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venturato: «Serie B? Campionato difficile. Ci sono tante realtà ambiziose»

Pubblicato

su

Roberto Venturato, tecnico della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al campionato di Serie B

Roberto Venturato, tecnico della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in merito al campionato di Serie B. Di seguito un estratto ripreso da tmw.

«Dobbiamo essere bravi ad avere la consapevolezza di quelli che sono stati gli ultimi due anni della SPAL. La B è un campionato difficile, con tante realtà ambiziose, nell’ultima stagione ci siamo salvati all’ultima giornata, c’è sempre in testa l’idea di provare a giocarsi qualcosa di straordinario, ma quest’anno è anche importante pensare di costruire il percorso partendo dal basso. Dobbiamo essere la squadra che non vuole affermare prima cose che non poi non si avverano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.