Venturato: «Il Cagliari è una squadra di qualità, forte e con giocatori importanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venturato: «Il Cagliari è una squadra di qualità, forte e con giocatori importanti»

Pubblicato

su

L’allenatore della Spal fa la sua analisi dopo i primi tre punti della stagione, conquistati a Ferrara contro il Cagliari

Roberto Venturato, allenatore della Spal, nel post partita analizza la vittoria conquistata contro una squadra ostica e ben organizzata come quella allenata da Fabio Liverani. Queste le sue parole, riportate da Estense.com:

«Il Cagliari è una squadra di qualità, forte e con giocatori importanti, e vedere la squadra che lotta, così come ha fatto, è un qualcosa di estremamente positivo. Abbiamo fatto una partita propositiva, ricercando anche un certo tipo di gioco. Ma possiamo fare meglio. Oggi però siamo contenti di aver vinto contro una squadra importante e forte, con la convinzione e la consapevolezza di avere i mezzi su cui lavorare per crescere e fare meglio, sempre col sorriso.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.