Ventura su Cagliari-Pisa: «Mi aspetto una gara avvincente e aperta ad ogni soluzione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ventura su Cagliari-Pisa: «Mi aspetto una gara avvincente e aperta ad ogni soluzione»

Pubblicato

su

L’ex CT della nazionale italiana ha fatto la sua previsione per quanto rigurda la partita tra il Cagliari ed il Pisa

Gian Piero Ventura, ex allenatore di Cagliari e Pisa, quest’oggi ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna de Il Tirreno. Tra i vari temi trattati ha trovato spazio anche una previsione del tipo di partita che potrà essere domani alla Unipol Domus. Queste le sue parole:

«Credo di più nell’organizzazione di gioco del Pisa rispetto a quella del Cagliari. Diciamo che da una parte può fare la differenza il collettivo dei nerazzurri, dall’altra i singoli della squadra di Liverani che possono decidere la gara da un momento all’altro. Su tutti Lapadula e Nandez. Mi aspetto comunque una gara avvincente e aperta ad ogni soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.