Ventura: «Per il Cagliari sarà difficilissima, sono diversi i valori in campo. Ranieri l'anno scorso...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ventura: «Per il Cagliari sarà difficilissima, sono diversi i valori in campo. Ranieri l’anno scorso…»

Pubblicato

su

Gian Piero Ventura, ex allenatore di Cagliari e Torino tra le altre, ha parlato della sfida del Maradona tra il Napoli ed i sardi di Ranieri

Gian Piero Ventura, ex allenatore di Cagliari e Torino tra le altre, ha parlato della sfida del Maradona tra il Napoli di Walter Mazzarri ed i sardi di Claudio Ranieri, il tutto per l’edizione odierna de Il Mattino. Le sue parole:

«Per il Cagliari dire che sarà difficilissima vuol dire usare un eufemismo. Sarà anche vero che nel calcio non bisogna dare nulla per scontato ma parliamo di valori diversi in campo. Ranieri ha fatto un miracolo l’anno scorso e sta facendo bene anche quest’anno!».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.