Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventura: «Nessuno ti regala nulla in Serie B»

Pubblicato

su

L’ex commissario tecnico della nazionale italiana avvisa le big della cadetteria sull’andazzo partendo dall aistuazione del Venezia

Giampiero Ventura, ex CT dell’Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la Serie BKT 2022-2023 analizzando la situazione partendo dalla situazione del Venezia di Ivan Javorcic. Queste le sue parole, riportate da TuttoB.com:

«Bisogna capire che quando si retrocede ci sono scorie che non si eliminano da un giorno all’altro. Nella testa dei giocatori si instillano dubbi e perplessità, oltre che insicurezze. Il Venezia ha cambiato tanto, ma anche chi è rimasto deve capire che nessuno ti regala nulla in Serie B, neanche se ti chiami Venezia e sulla carta hai giocatori di spessore internazionale».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.