Ventura: «Italia? Non c'è un campione, ma un gruppo di ottimi giocatori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventura: «Italia? Non c’è un campione, ma un gruppo di ottimi giocatori»

Pubblicato

su

Giampiero Ventura, allenatore italiano, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di CalcioNews24. Le sue dichiarazioni

Giampiero Ventura, allenatore ed ex Commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di CalcioNews24. Le sue dichiarazioni sugli azzurri:

«È chiaro che ci sono alcuni giocatori che sono imprescindibili. Chiesa è imprescindibile rispetto alla Nazionale, è uno dei pochi giocatori che veramente quando accelera…accelera e stacca. Quello è uno, ma io credo che per Spalletti sia imprescindibile Di Lorenzo, che è stato il suo capitano ed oltre che essere un buon giocatore è una persona assolutamente e straordinariamente positiva. Ci sono dei giocatori che hanno qualità assolute e valori importanti. Ho detto Chiesa, ma credo ci sarà spazio per Frattesi, per Barella che ha già dimostrato di essere un giocatore assolutamente importante per questa Nazionale. Ce ne saranno tanti altri. Lo stesso Berardi se avrà continuità. Non c’è Il giocatore, c’è un gruppo di ottimi giocatori con dei valori tecnici, morali o entrambi che messi insieme possono costituire l’ossatura per la Nazionale del futuro. Ed è l’augurio che faccio».

CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.