Ventura: «I sardi forse sono la squadra che ha i giocatori di maggior spessore per tutta la categoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventura: «I sardi forse sono la squadra che ha i giocatori di maggior spessore per tutta la categoria»

Pubblicato

su

Il doppio ex della sfida presenta la sfida, la cui importanza va ben oltre i tre punti. Ci si gioca tanta della fiducia fin qui conquistata

Gian Piero Ventura ha un passato tra le due grandi piazze che si affronteranno nella sfida della Unipol Domus. Cagliari e Bari si sfideranno domani, sabato 17 settembre alle ore 14. L’ex tecnico della nazionale ha rilasciato una lunga intervista a il Nuovo Quotidiano di Puglia. Queste le sue parole:

«Il Bari non ha ancora vinto in casa ma in trasferta sì, questo non è da tutti. Cagliari sarà una bella cartina di tornasole, una verifica interessante. I sardi forse sono la squadra che ha i giocatori di maggior spessore per tutta la categoria. Fare risultato lì vorrebbe dire dare un segnale forte a tutte le altre formazioni della cadetteria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.