Ventura: «Giocatori come Lapadula, Pavoletti o Nandez non ce li ha nessuno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventura: «Giocatori come Lapadula, Pavoletti o Nandez non ce li ha nessuno»

Pubblicato

su

L’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la squadra di Liverani

Gian Piero Ventura, ex allenatore anche del Cagliari tra le altre, ha detto la sua per quanto riguarda l’atteggiamento che squadra e società dovranno mantenere per tutto l’anno pur di poter puntare al ritorno immediato in serie A. Queste le sue parole, tratte dall’edizione odierna de L’Unione Sarda:

«Far capire all’ambiente che non può essere semplice riprendersi la A. Società, allenatore e giocatori devono calarsi in una realtà diversa, ci saranno momenti difficili, ma restando sul pezzo si riesce a centrare l’obiettivo. Perché poi i valori emergono e giocatori come Lapadula, Pavoletti o Nandez, per dirne alcuni, non ce li ha nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.