Ex Rossoblù

Ventura: «Cagliari Milan? I rossoblù hanno detto qualcosa di importante. Sulla lotta per la salvezza…»

Cagliari News 24

Published

on

Gian Piero Ventura, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul partita pareggiata con il Milan e sulla lotta per la salvezza

Gian Piero Ventura si è espresso circa diversi temi per l’edizione odierna dell’edizione odierna del Quotidiano di Puglia. L’ex allenatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sul partita pareggiata per 3-3 con il Milan di Paulo Fonseca e sulla lotta per la salvezza. Le sue parole:

«Lotta per la salvezza? È piuttosto prematuro abbozzare pronostici. Un applauso all’Empoli, che è diventato una splendida sorpresa. Il Monza si pensava ripetesse la straordinaria annata passata ed invece sta soffrendo. L’anno scorso Di Francesco è retrocesso con il Frosinone che gio- cava un buon calcio e lo si riteneva protagonista nelle zone medio-alte. Soffre il Genoa che quest’anno non ha più i gol di Retegui, e che ha peraltro ceduto pure Gudmundsson, un ottimo giocatore, alla Fiorentina, mi sembra decisamente inferiore al Lecce. Il Cagliari è riuscito a dire qualcosa di importante con il Milan. Contano le prestazioni. Conta la compattezza, la serenità. Il Lecce deve giocarsi queste carte».

Exit mobile version