Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ventura: «Consiglio a Liverani? Prendere per mano il pubblico e portarlo dalla tua parte»

Pubblicato

su

Gian Piero Ventura, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’operato della squadra citando anche Liverani

Gian Piero Ventura, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’operato della squadra, citando anche il tecnico Fabio Liverani. Di seguito un estratto dall’intervista su L’Unione Sarda.

LIVERANI – «All’inizio devi prendere per mano il pubblico, portarlo dalla tua parte e puoi farlo con le prestazioni, l’impegno e l’entusiasmo. Poi sarà la città a venirti dietro. Ecco perché Cagliari e Genoa sono le due grandi favorite. Poi una sorpresa, magari il Bari, visto che vivo qui. Ma come ho detto prima, ogni previsione è un azzardo».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.