Ventura: «Con Cellino c'era un legame d'amicizia che andava oltre la professione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ventura: «Con Cellino c’era un legame d’amicizia che andava oltre la professione»

Pubblicato

su

L’ormai ex allenatore, dopo l’addio al calcio, ha toccato diversi punti in una lunga intervista e tra questi anche i suoi vecchi presidenti

Gian Piero Ventura, ex allentore di Cagliari, Torino e Nazionale Italiana – tra le altre – quest’oggi ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna de L’Unione Sarda. Queste le sue parole sull’ex presidente dei rossoblu:

«Lui e Cairo sono i presidenti con cui ho avuto i rapporti migliori. Ma con Cellino c’era un legame d’amicizia che andava oltre la professione. Quando arrivai, nel 1997, mi mise alla prova e mi diede le chiavi della società. Non se ne pentì. Oltre alla promozione e alla salvezza, con le cessioni dei vari Macellari, O’Neill, Zebina e Muzzi facemmo delle plusvalenze straordinarie. E non dimentico il rapporto umano con la gente, tonnellate di affetto con persone speciali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.