Ventura: «Cagliari, Genoa e Frosinone vivranno una stagione impegnativa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ventura: «Cagliari, Genoa e Frosinone vivranno una stagione impegnativa»

Pubblicato

su

Gian Piero Ventura, ex allenatore di Cagliari e Torino tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la Serie A 2023-2024

Ci siamo, il campionato di Serie A 2023-2024 è alle porte ed il Cagliari ne farà parte grazie alla missione portata a termine da mister Claudio Ranieri. L’edizione odierna del Quotidiano di Puglia ha intervistato in vista della prima giornata Gian Piero Ventura, ex allenatore tra le altre del Torino. Le sue parole:

«Provinciali? Il Monza ha puntato sull’esperienza, il Sassuolo sta facendo i lconti con l’incognita Berardi che si dice vada alla Juventus, l’Empoli deve fare qualcosa in più per stare anche quest’anno dalla lotta salvezza. La Salernitana si è mossa poco, il Frosinone vivrà una stagione impegnativa, così come il Genoa, il Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.