Venezia, partita contro il Cagliari decisiva per Javorcic: rischio esonero all'orizzonte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Venezia, partita contro il Cagliari decisiva per Javorcic: rischio esonero all’orizzonte

Pubblicato

su

La prossima squadra che affronterà il Cagliari è il Venezia di Ivan Javorcic che, in caso di non vittoria, rischia l’esonero

Dopo la vittoria del Bari all’Unipol Domus, il Cagliari sfiderà scenderà nuovamente in campo fra le proprie mura contro il Venezia. La sfida fra i sardi e i lagunari è valevole per la 7a giornata di Serie B. I rossoblù vogliono e devono rialzare immediatamente la testa dopo l’improvviso e insperato stop rimediato contro i pugliesi (sfida terminata 0-1 con gol di Walid Cheddira).

Il Cagliari è deciso a riprendere quel percorso di risultati utili terminato con due vittorie consecutive contro Modena e Benevento. La partita dell’Unipol Domus, in programma sabato primo ottobre alle ore 14, sarà decisiva per una delle due panchine. Si tratta di quella della formazione ospite e del suo attuale tecnico Ivan Javorcic. L’allenatore croato del Venezia non sta producendo i risultati che la dirigenza arancioneroverde si aspettava. Una vittoria, tre sconfitte e due pareggi. La posizione del tecnico traballa e potrebbe rischiare l’esonero in caso di non vittoria contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.