Venezia Cagliari, Vanoli: «La nostra squadra avrà bisogno di umiltà e compattezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia Cagliari, Vanoli: «La nostra squadra avrà bisogno di umiltà e compattezza»

Pubblicato

su

Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, ha parlato ai giornalisti del match contro il Cagliari, in programma domani, 25 febbraio, alle ore 14. Ecco le parole dell’allenatore dei veneti

Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, ha parlato ai giornalisti del match contro il Cagliari, in programma domani, 25 febbraio, alle ore 14. Ecco le parole dell’allenatore dei veneti, come riportate sul sito della società arancioverde:

«Un allenatore come Claudio Ranieri non ha bisogno di presentazioni, motivo per cui questa partita sarà una grande sfida. La nostra squadra avrà bisogno di umiltà e compattezza per affrontare il Cagliari e il resto del campionato. I rossoblu hanno davvero modificato il loro stile di gioco dall’arrivo di Ranieri, grazie alla sua esperienza, con un’impostazione più finalizzata».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.