Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, ultima partita per due rossoblù: saluteranno a fine stagione

Pubblicato

su

Il match di domenica tra Venezia e Cagliari sarà l’ultima stagionale per due giocatori rossoblù che saluteranno a fine stagione

Quella tra Venezia e Cagliari non sarà solo l’ultima partita del campionato ma con ogni probabilità sarà anche l’ultima gara in rossoblù per due giocatori che saluteranno a fine stagione.

Come scrive L’Unione Sarda, fatta eccezione dell’ultimo minuto, l’esterno greco Charalampos Lykogiannis lascerà il club sardo a fine stagione secondo la normale scadenza del contratto (30 giugno 2022). Situazione analoga anche per Luca Ceppitelli che dopo otto anni in rossoblù andrà in scadenza di contratto e sarà libero di accasarsi altrove.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.