Venezia Cagliari, trasferta a rischio per i tifosi: il club rossoblù si oppone. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, trasferta a rischio per i tifosi: il club rossoblù si oppone. La situazione

Pubblicato

su

La società rossoblù si oppone di considerare a rischio la trasferta dei propri tifosi a Venezia nell’ultima giornata di campionato

L’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive avrebbe dichiarato a rischio la trasferta dei tifosi del Cagliari a Venezia per l’ultima giornata di campionato per salvaguardare eventuali scontri.

La società rossoblù non accetta questa decisione e si oppone affinché la propria tifoseria possa essere presente in laguna per l’ultima gara stagionale che potrebbe valere la permanenza in Serie A del Cagliari e di cui la spinta dei tifosi anche in trasferta è fondamentale per la squadra. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.