Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, quasi impeccabile la direzione di Maresca. I giudizi dei quotidiani sportivi

Pubblicato

su

Vanno oltre la sufficienza i giudizi dei quotidiani sportivi nei confronti della direzione di Fabio Maresca in Venezia-Cagliari

L’operato e la direzione di Fabio Maresca in Venezia-Cagliari vengono promossi dai quotidiani sportivi con giudizi che vanno oltre la sufficienza. Gara tesa ma gestita nella maniera giusta da parte del fischietto napoletano.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Governa una partita delicatissima con sufficiente piglio l’internazionale Maresca. 16sima partita in Serie A della stagione. Usa saggezza (non sempre lo fa) nello stemperare gli animi, sceglie il giallo per Ceppitelli che rischia grosso, vede bene sul tocco di braccio dello stesso Ceppitelli e su quello di Ampadu. VOTO 6.5».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «La gara è tesa, la tiene bene in mano: gli scappa solo un giallo a Lykogiannis per fallo su Cuisance, decisamente da sanzionare. Corrette invece le altre ammonizioni e la lettura di una spallata di Altare su Johnsen, che non è punibile. VOTO 6».

TUTTOSPORT: «Esperienza per un confronto tenuto in mano con efficacia. VOTO 6.5».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.