Venezia Cagliari, novità sui biglietti per la sfida della 26a giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, novità sui biglietti per la sfida della 26a giornata

Pubblicato

su

Venezia Cagliari, ci sono delle novità per quanto riguarda i biglietti per assistere alla sfida del Penzo valida per la 26a giornata

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri continua a preparare la trasferta della stadio Pier Luigi Penzo, dove i sardi sfideranno il Venezia di Paolo Vanoli nella partita della 26a giornata del campionato di serie B. Arrivano degli aggiornamenti da La Nuova Sardegna per quanto concerce l’acquisto dei tagliandi per accedere alla casa dei lagunari. I biglietti per l’accesso al settore ospiti sono disponibili in via esclusiva per i residenti in Sardegna; e nello specifico solo per chi ha sottoscritto i programmi di fidelizzazione. Il tutto è dovuto al lavoro di monitoraggio svolto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.